Il nuovo sito della Scuola: accessibilità, chiarezza e informazioni aggiornate.

Nuovo sito web della Scuola "Ostilio Ricci" di Fermo. Accessibilità, chiarezza e informazioni aggiornate per studenti, genitori e personale scolastico.

Benvenuti sul nuovo sito della Scuola “Ostilio Ricci” di Fermo! Siamo lieti di presentarvi la nostra piattaforma online aggiornata, che segue le nuove linee guida dell’Agenzia per l’Italia Digitale (AGID).

Il nostro obiettivo è fornire agli studenti, ai genitori e al personale scolastico un’esperienza di navigazione intuitiva e fruibile. Il sito è stato progettato con un’attenzione particolare all’accessibilità, in modo che possa essere utilizzato da tutti, indipendentemente dalle loro capacità o disabilità.

Abbiamo lavorato duramente per rendere il sito facile da navigare, con una struttura chiara e ben organizzata. Potrete trovare informazioni sulle nostre attività scolastiche, sui programmi di studio, sui docenti e sul personale amministrativo, nonché sui servizi offerti dalla scuola.

Inoltre, il nostro sito include una sezione dedicata alle notizie e agli eventi, che vi terrà aggiornati su tutto ciò che accade nella scuola. Sarete in grado di visualizzare le ultime novità e di essere informati su eventi, attività e progetti futuri.

Infine, abbiamo anche implementato una sezione di contatto, dove potrete trovare i nostri recapiti e-mail e telefono. Siamo sempre disponibili per rispondere alle vostre domande e alle vostre richieste.

Speriamo che il nuovo sito della Scuola “Ostilio Ricci” di Fermo sia di vostro gradimento e vi invitiamo a utilizzarlo per rimanere in contatto con la scuola e per avere accesso alle informazioni importanti. Grazie per la vostra attenzione e il vostro interesse nella nostra istituzione.