Modulistica NEW

La nuova sezione della modulistica dell'Istituto è organizzata in sezioni in ciascuna delle quali sono disponibili moduli per la gestione dei molteplici eventi della vita didattico-amministrativa del docente, del personale ATA, degli studenti e delle famiglie. Per accedere alla diverse sezioni, cliccare sulle rispettive icone della tabella sotto riportata

I moduli sono disponibili in formato PDF e WORD.

Nel primo caso è possibile la normale gestione "cartacea" del modulo che prevede la stampa e la compilazione manuale. Non sono necessarie altre indicazioni per questa modalità di utilizzo.

Nel secondo caso è possibile invece la completa gestione digitale del modulo, con la compilazione tramite l'utilizzo di un word processor. Per facilitare questa modalità di utilizzo è utile la consultazione del manuale operativo allegato.

La sezione è in continuo aggiornamento e richiede il contributo di tutti, con segnalazione di errori ortografici, sintattici e di contenuto. Si chiede inoltre supporto per l'introduzione di nuovi modelli non ancora previsti dall'organizzazione scolastica. In questo caso si prega di rivolgersi alla Funzione strumentale Standardizzazione.

Grazie e buon lavoro.

Modulistica docenti
  Modulistica per il personale ATA
  Modulistica per gli studenti